CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE & POLITICA DI CANCELLAZIONE

 

HOTEL RAMON

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.

PRENOTAZIONE

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail ed attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.hotelramon.it. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra (30% dell’importo totale), da effettuare entro 7 giorni dalla nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi indicati, la prenotazione verrà cancellata d’ufficio (salvo accordi diversi).

Nel caso dell’acquisto di un “PACCHETTO SOGGIORNO”, quindi abbinato a servizi esterni quali noleggio attrezzatura, uscite con guida alpina, escursioni guidate ed ove siano coinvolte terze parti e/o materiale esterno a Hotel Ramon l’importo totale del soggiorno verrà addebitato (se con carta di credito) o richiesto tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla nostra conferma.

La prenotazione diviene vincolante per Hotel Ramon solo al momento dell’accredito della caparra confirmatoria sul conto corrente se versata tramite bonifico bancario oppure a seguito dell’addebito della caparra sulla carta di credito, previa autorizzazione scritta da parte del cliente (per il trattamento dei dati vedi politica sulla privacy).

A questo punto Hotel Ramon si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma definitiva o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati della suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona (anche per i minorenni).
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione in un periodo il cui prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrisponderne la differenza.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

CANCELLAZIONE SOGGIORNI CON TARIFFA STANDARD

In caso di cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto l’importo della caparra versata. Hotel Ramon si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni dopo questo periodo.

In caso di partenza anticipata, l’ospite è tenuto a pagare l’importo totale previsto nella conferma di prenotazione al netto dei pasti che non verranno usufruiti.

CANCELLAZIONE SOGGIORNI CON TARIFFA “NON RIMBORSABILE”

L’importo totale della prenotazione verrà addebitato al momento della prenotazione e non sono previsti rimborsi o restituzioni in caso di modifica, cancellazione o no-show.

Nessun rimborso è dovuto in caso di partenza anticipata.

CANCELLAZIONE DI “PACCHETTI SOGGIORNO”:

Non è previsto alcun rimborso o restituzione, indipendentemente dal tempo di preavviso, nel caso dell’acquisto di un “PACCHETTO SOGGIORNO”, quindi abbinato a servizi esterni quali noleggio attrezzatura, uscite con guida alpina, escursioni guidate ed ove siano coinvolte terze parti e/o materiale esterno a Hotel Ramon

NO-SHOW (MANCATA PRESENTAZIONE):

In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la caparra versata e Hotel Ramon si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto.

PAGAMENTO

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito, contante effettivo.

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza.

Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

 

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@hotelramon.it o ai recapiti indicati sul sito www.hotelramon.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

Domande, richieste, dubbi?

CONTATTACI

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies. Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'ACCETTO'.
Maggiori informazioni sulla pagina del nostro Centro Privacy.