BENTORNATI

La stagione invernale è alle porte e anche se questo è un anno molto particolare, noi ci stiamo preparando all’arrivo della neve.

Naturalmente siamo consapevoli dell’attuale andamento e diffusione della pandemia e ci uniamo in pensiero alle vittime, a tutti coloro che soffrono un momento difficile e a tutto il personale ospedaliero impegnato in questa battaglia.

Noi più semplicemente impegnati nell’ospitalità siamo tra le categorie che più riescono ad empatizzare con chi non passa un bel periodo. Perciò rimaniamo ricettivi e costantemente in contatto con gli organi governativi per adeguarci e prepararci nel migliore dei modi e poter operare con passione ciò che amiamo fare, ovvero ospitare la gente.

Cerchermo di farci trovare pronti da non appena sarà possibile tornare a circolare in sicurezza, ben consci di quante misure abbiamo già implementato per soggiornare da noi in tranquillità.

 

Novità e Upgrade

Proprio a questo riguardo abbiamo già deciso di prorogare e implementare a titolo permanente un rigoroso protocollo di sanificazione delle camere e degli spazi comuni, che si aggiungerà alla nostra già apprezzata pulizia e cura. Questo anche quando la pandemia avrà allentato la presa.

Stiamo installando un nuovo Access Point WiFi che dalla riapertura servirà anche i garage, permettendo quindi non solo la ricarica dei veicoli elettrici grazie alle colonnine già installate nelle stagioni scorse, ma anche gli aggiornamenti e la ricezione per tutti quei servizi a distanza e da remoto che le macchine implementano, oltre chè la possibilità di navigare ad alta velocità fin dal vostro arrivo.

Abbiamo ampliato e riprogettato la Ski Room, più grande e confortevole e in generale ci stiamo preparando ad un massiccio upgrade, del quale però non sveleremo molto ora, per mantenere la sorpresa futura.

 

HOTEL DI MONTAGNA

Come cerchiamo di suggerire ai nostri ospiti, noi siamo un Hotel di montagna e vogliamo far vivere ed apprezzare tutto ciò che essa offre.

Paolo Cognetti, autore del libro premio strega 2017 “Le 8 Montagne” scrive: “La montagna non è solo neve e dirupi, creste, torrenti, laghi, pascoli. La montagna è un modo di vivere la vita. Un passo davanti all’altro, silenzio, tempo e misura.”

 

Attività Outdoor

Noi, nella nostra più umile modestia, potremmo prendere spunto e parafrasare con “la montagna non è solo sci”. Infatti da tempo collaboriamo con partner strategici per organizzare attività di tutti i tipi. In montagna si può venire, d’estate e d’inverno, per cimentarsi in mille sport: dallo sci alpino a quello di fondo, dall’arrampicata su roccia come su ghiaccio, dal volo libero in deltaplano sul verde dei boschi al bianco candore delle Dolomiti innevate. Si possono fare anche tante salutari passeggiate, adatte a tutte le esigenze e difficoltà, anche sulla neve con le ciaspole. In montagna si viene per stare bene, respirare aria buona e rilassarsi, magari facendo qualche lezione di Yoga.

Date un’occhiata alla nostra pagina “Idee & Promozioni”, per quanto riguarda le attività che offre la nostra Montagna, e contattateci per qualsiasi informazione.

 

Smart Workers

Al giorno d’oggi, la pandemia ahinoi ha modificato parecchio le nostre abitudini. Ci sono nuove categorie di lavoratori, o per meglio dire lavoratori che fanno il proprio mestiere in modo nuovo, digitalizzato, a distanza. Noi non da ora ospitiamo molti Smart Workers che vengono in montagna per trovare quel silenzio, quella pace e rilassatezza nel ritmo di vita, che tanto migliora il loro lavoro. Grazie alla nostra linea WiFi garantiamo condizioni ottimali per qualsiasi attività e siamo orgogliosi di rendere la loro routine un po’ meno routinaria.

 

 

Un saluto, dalla montagna.

Hotel Ramon

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies. Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'ACCETTO'.
Maggiori informazioni sulla pagina del nostro Centro Privacy.