Per i più romantici stiamo preparando un’esperienza davvero speciale! 

Una cena romantica in uno dei rifugi più suggestivi della Val di Fassa. Il Rifugio Micheluzzi, che apre le porte della Val Duron e da sempre guardiano silente di questa valle incantata. Suggestiva in estate e ancor più  in inverno quando il manto nevoso ricopre i suoi ampi pascoli, donando ai suoi visitatori un intrinseco senso di quiete e benessere.

Per raggiungere il Rifugio Micheluzzi è previsto il trasporto con motoslitte che dalla parte alta di Campitello vi porterà in quota.  In pochi minuti, passando fra boschi magici e ruscelli ghiacciati si arriva a destinazione pronti per una lauta cena.

Ad accogliervi ci sarà un ambiente caldo, intimo e famigliare. il posto perfetto dove degustare i piatti preparati  direttamente da Davide, gestore del rifugio. Ad accompagnare la vostra cena, una scelta di vini di qualità e sapientemente abbinati.

La nostra volontà è quella di regalarvi un’emozione da portare con voi al vostro ritorno a casa. Un ricordo piacevole che vi farà venir voglia di tornare per riviverlo.

Seguici su Facebook per rimanere aggiornati. Vi daremo maggiori informazioni quando sarà pronta questa nostra/vostra esperienza.

 

 

Leave a Comment

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies. Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'ACCETTO'.
Maggiori informazioni sulla pagina del nostro Centro Privacy.