Se ami le atmosfere suggestive e fiabesche ti farà sicuramente piacere  visitare il Mercatino di Natale di Campitello. I suoi sapori ed i suoi profumi ti trasporteranno con la mente a luoghi lontani e magici.

A Campitello, da dicembre a gennaio vengono installate delle graziose casette in legno dove si propongono oggetti di artigianato locale, prelibatezze gastronomiche ed oggetti artistici.

Nel periodo delle feste tutto il paese di Campitello è addobbato ispirandosi ai paesini di montagna del vicino Alto Adige e dei paesi nordici.

Inoltre, dopo aver visitato il mercatino di Campitello puoi spostarti al Passo Costalunga per visitare il Mercatino sulle sponde del Lago di Carezza. Noi ti consigliamo di visitarlo nel tardo pomeriggio, quando il buio della notte enfatizza la trasparenza delle casette a forma di lanterna. Illuminate dalle candele rendono l’atmosfera creata dal lago ghiacciato, incantevole e romantica.

Infine, nelle vicinanze ci sono anche i più grandi mercatini di Natale di Bolzano, Merano Trento. Nessuno di questi però riesce ad eguagliare l’atmosfera romantica ed intima dei mercatini più piccoli e caratteristici come quello di Campitello.

Leggi le nostre offerte per il periodo Natalizio: CLICCA QUI

 

Leave a Comment

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies. Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'ACCETTO'.
Maggiori informazioni sulla pagina del nostro Centro Privacy.